La mente animale. Un etologo e i suoi animali
Arricchito da tre nuovi capitoli e un testo introduttivo di Andrea Camilleri, torna più di dieci anni dopo la prima edizione il piccolo grande classico della saggistica scientifica italiana che ci ha accompagnato alla scoperta di segreti, retroscena e curiosità del mondo animale. Un libro saggio e divertente, che ci aiuta a conoscere meglio gli “altri” con cui dividiamo il pianeta e a capire meglio noi stessi e il nostro posto nel mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:8 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it