Mettici una pietra sopra
Anni '90. Una giovane vita trascorsa tra Mosca, Londra, Roma e New York. Un solo grande amore. Un sogno che si realizza, trasformandola in una rockstar. Eppure, Irina si guarda allo specchio e non si riconosce più. Dopo averle provate tutte, le resta una sola possibilità per tornare a essere quella di un tempo: un diario. Perché il dolore ha bisogno di parole che non siano le solite frasi di circostanza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows