L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione:
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
L'autobiografia dello sport per eccellenza, libro che possiedo in tutte le edizioni, dalla prima degli anni 60 ancora in formato di intervista a se stesso, per poi essere chiamata "Le briglie del successo", "Ferrari 80", "Piloti che gente" ed infine essere edita post mortem con il titolo originale. una vita travagliata tra la perdita di un figlio, l'amore per la propria terra e i motori. Se un suo pilota vinceva un GP, era grazie all'auto, se perdeva era colpa del pilota. Una mente geniale che ha creato un mito mondiale, dispensatrice di frecciate ai giornalisti, ma uomo di grandi valori che gli hanno permesso di imporsi e ritirarsi su in momenti difficili, Un Davide contro Golia nella questione Ferrari - Ford, un astuto negoziatore con i clienti e i piloti, insomma, un agitatore di persone.
Un libro molto interessante per gli appassionnati d'automobilismo!
Il Drake ha fatto parte della mia vita di bambino e ragazzino ma quello che ha saputo creare fa parte e farà per sempre parte della vita di tutti. Un patrimonio, un simbolo, un orgoglio per noi italiani. Ma da dove è nato tutto ciò, come è cresciuto questo mito. E' lo stesso Ferrari a raccontarcelo in queste belle pagine dove i novant'anni della sua vita ci appaiono come qualcosa di unico e incredibile. Ovviamente consigliato a chi abbia un minimo di interesse per l'argomento "motori".
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore