L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
La storia commovente, delicata, di un uomo che non ha più niente e che ritrova se stesso in un piccolo, magico market notturno. Un libro che cura le ferite e ci ricorda che nessun passato è così scomodo da impedirci di pensare con ottimismo al futuro.
«Il rapporto realistico e incoraggiante di Dokko con i clienti del negozio, i cui problemi e aspirazioni sono stati descritti così bene attraverso le pagine, ha conquistato il cuore di tutti». - The Korea Times
«Una storia commovente sulla solidarietà e il processo di guarigione». - Kyobo Book Centre
«Quando vide il viso di Dokko, finalmente libero dai baffi e dalla barba irsuta e selvaggia come un cespuglio di rovi, le sembrò di trovarsi davanti a un lontano zio dalla faccia gentile, e non un barbone da cui stare alla larga. Con i capelli corti, e con indosso una maglietta larga e dei jeans, Dokko sembrava una persona completamente diversa».
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
libro pieno di significati, ti insegna a non giudicare dall’apparenza una persona ed essere gentili anche con le persone che non lo sono con te. a tratti però confusionario e ripetitivo. non lo rileggerei, una lettura secondo me basta.
Una storia non straordinario e a tratti ripetitiva, ma è un caldo abbraccio che invita a mostrarsi più aperti e comprensivi verso chi meno ci aspettiamo.
Questo libro è un racconto in cui si intersecano le vite di varie personaggi con quella di un ragazzo: il suo nome è Dokko e non si ricorda chi è e cosa faceva prima di essere un clochard che dorme in stazione. Fin quando un giorno trova una pochette rosa che riconsegna alla sua legittima proprietaria, che grata del gesto del ragazzo, lo assume nel suo minimarket. È proprio qui, che alcuni personaggi lo aiuteranno inconsciamente e lui stesso sarà fondamentale per le loro vite. Finale sorprendentemente inaspettato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore