Il mistero del cadavere scomparso di Carl Reiner - DVD
Il mistero del cadavere scomparso di Carl Reiner - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il mistero del cadavere scomparso
Attualmente non disponibile
20,61 €
20,61 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Il detective Rigby Reardon viene incaricato da una bella ragazza, Julie Forrest, di far luce sull'omicidio di suo padre, uno scienziato amante di formaggi. Per le sue indagini Rigby si fa aiutare dall'amico Philip Marlowe, esperto e noto detective privato, protagonista di celebri romanzi gialli.

Dettagli

1982
DVD
3259190359796

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2005
  • Universal Pictures
  • 85 min
  • Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Francese; Inglese; Italiano; Portoghese; Spagnolo
  • Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Carl Reiner

Carl Reiner

1922, New York

Attore e regista statunitense. Principe della commedia dal talento multiforme, attivo dal 1948 in fortunati serial e show televisivi come protagonista e sceneggiatore di riconosciute capacità (Caesar's Hour, 1954, Emmy), esordisce da attore (Gazebo, 1959, di G. Marshall) e sceneggiatore cinematografico (Quel certo non so che, 1963, di N. Jewison), forte del successo in tv (Dick Van Dyke Show, 1963-66). Al primo ruolo da protagonista (Arrivano i russi, arrivano i russi, 1966, di N. Jewison) segue l'esordio brillante nella regia in un'appassionata biografia di B. Keaton (Il comico, 1969, anche cosceneggiatore). Grottesco e trasgressivo in Senza un filo di classe (1970), dopo una pausa torna in forma smagliante alla regia fantastica (Bentornato Dio!, 1977) e alla commedia trampolino per S. Martin...

Foto di Steve Martin

Steve Martin

1945, Waco, Texas

Propr. Stephen Glenn M., attore e sceneggiatore statunitense. Alla fine degli anni '60 scrive per il piccolo schermo, ma è nel decennio successivo che il pubblico si innamora delle sue esilaranti performance comiche in televisione. La sua straordinaria mimica facciale trova una perfetta combinazione con un umorismo sofisticato e cerebrale. Sin dai suoi esordi cinematografici cerca di riproporre le maschere assurde che lo hanno reso celebre in tv: dopo l'anonimo debutto in Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band (1978) di M. Schultz, scrive e interpreta Lo straccione (1979) di C. Reiner. La consacrazione comica arriva nel 1984 con Ho sposato un fantasma, diretto ancora da Reiner, e alla fine degli anni '80 è il più celebre attore brillante americano. Il suo Cyrano contemporaneo in Roxanne (1987)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail