Il mistero della carrozza N.12 - Paolo Navi - ebook
Il mistero della carrozza N.12 - Paolo Navi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il mistero della carrozza N.12
Scaricabile subito
0,99 €
0,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**Un grande thriller «Ti lascia con il fiato sospeso fino all’ultimo capitolo.» La tempesta straordinaria che si è abbattuta sulla Baviera ha bloccato l’aeroporto di Monaco, mettendo in crisi il rientro di Giovanni, che deve essere a Milano la sera stessa.** Sua moglie lo aspetta per una cena importante. Non può assolutamente mancare. Il treno è l’unica possibilità per arrivare in tempo. O almeno, così crede. Perché a un certo punto, mentre è impegnato a fantasticare su ognuno dei compagni di viaggio, un violento scossone li sbalza dai sedili. Una valanga ha travolto il treno. Ma il peggio deve ancora arrivare. I passeggeri della carrozza 12 si accorgono con sgomento di essere gli unici sopravvissuti al drammatico incidente, sperduti in mezzo ai boschi innevati lungo cui corrono i binari del treno. E in un attimo il viaggio si trasforma in incubo: a uno a uno i superstiti cominciano a morire, uccisi in modo brutale. Restare uniti è l’unica speranza di salvezza, ma dimenticare di guardarsi le spalle potrebbe significare diventare la prossima vittima… La carrozza di un treno. Otto passeggeri. Uno di loro è uno spietato assassino? «Stile asciutto e scorrevole, prende il lettore per mano e lo conduce dentro una storia intrigante, intricata e mai banale.» «A volte capita di aprire un libro per caso e trovare una lettura splendida e coinvolgente.» «La storia si legge con apprensione e con il fiato sospeso fino all’ultimo capitolo.» Paolo Navi Vive in Portogallo, dove scrive e lavora. Si è occupato per anni di finanza e start up e, nel 2019, ha autopubblicato il suo primo romanzo. Da allora un numero sempre crescente di lettori si è appassionato alle sue storie, che hanno ottenuto uno straordinario successo grazie al passaparola.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
224 p.
Reflowable
9788822766229

Valutazioni e recensioni

  • Veronica76
    Niente è come sembra

    Giovanni, professore universitario, deve rientrare da Monaco di Baviera, in cui si è recato per ricevere un prestigioso premio. Ma, a causa di una bruttissima nevicata, tutti i voli vengono cancellati e il protagonista deve assolutamente rientrare a Milano per partecipare alla cena di compleanno della moglie Laura, donna in carriera che vive per il suo lavoro. Così Giovanni decide di rientrare in treno, viaggiando insieme ad altre sette persone, tutte diverse per età e per atteggiamento. Purtroppo, però, le abbondanti nevicate provocano il deragliamento del treno: solo otto passeggeri, tra cui Giovanni, riescono a sopravvivere e cercano riparo in un bosco in attesa dei soccorsi. Ma i sopravvissuti cominciano a morire uno dopo l'altro: chi è l'assassino? Ma c'è veramente un assassino? Thriller avvincente, e anche molto veloce da leggere, in cui nulla è come appare

  •  Gianni
    Coinvolgente

    Ottimo libro da leggere in poco tempo.Consigliato a tutti i lettori che non cercano un thriller impegnativo. La scrittura di Navi è scorrevole, coinvolgente e si fa apprezzare. Descrive molto bene i personaggi e le vicende che il protagonista vive in prima persona, sembra di essere lì con lui. La trama è semplice non molto impegnativa ma con i giusti dettagli e momenti di suspence. Il finale adeguato per gli avvenimenti narrati.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore