È stato il terzo libro della saga Red Oak Manor che ho letto. Mi è piaciuto molto, soprattutto il finale. Però non capivo alcuni comportamenti di Connor contro Misty iniziali. Mi ha colpita e commossa la storia di Misty e di suo fratello. Devo continuare questa saga!
Misty. Red Oak Manor Collection
Per qualcuno Red Oak Manor è una casa, per qualcun altro una prigione.
«Regola numero dieci. Lascia che io mi prenda cura di te».
Per Connor Reyes il maniero è casa. Rigido, schematico, severo, ha fatto sue le regole dell’istituto e il suo obiettivo è difendere Red Oak Manor e i ragazzi che ci vivono. Tutto procede in maniera lineare, fin quando a varcare i cancelli dell'orfanotrofio è una ragazzina che rischia di minare la sua stoica pazienza. Per Misty Clark l’istituto è una condanna. Problematica, sprezzante, insolente, non segue le regole e il suo unico obiettivo è riuscire a scappare dall’incubo che per lei è il maniero. Qualcuno, però, ha il compito di impedirglielo. Lui non si lascia scalfire dai sentimenti. Lei è un concentrato di emozioni. La convivenza forzata di due personalità così diverse non può che generare continui scontri, eppure, tentando di dissipare la nebbia che circonda quella ragazzina turbolenta e ribelle, Connor riesce a scorgere il dolore che la tiene prigioniera. Per arrivare alla vera Misty, però, dovrà squarciare il velo del passato dietro cui si nasconde. Misty è un rompicapo emotivo, ma Connor è deciso a risolverlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tab_books 26 febbraio 2025Misty
-
Elii 08 gennaio 2025MISTY- VOLUME 4
la storia di Misty mi è arrivata dritta al cuore, mi ha fatto provare emozioni che non pensavo di poter provare. La red oak è casa e con misty l’asticella si è alzata ❤️
-
Ena🖤 07 gennaio 2025"❤️"
Semplicemente Stupendo!!!🎀 ...come tutti gli altri della serie🍀 Consigliatissimo!!!🌸
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it