un capolavoro, straordinario.... Impossibile non leggerlo.....
La misura del tempo
Tanti anni prima Lorenza era una ragazza bella e insopportabile, dal fascino abbagliante. La donna che un pomeriggio di fine inverno Guido Guerrieri si trova di fronte nello studio non le assomiglia. Non ha nulla della lucentezza di allora, è diventata una donna opaca. Gli anni hanno infierito su di lei e, come se non bastasse, il figlio Iacopo è in carcere per omicidio volontario. Guido è tutt'altro che convinto, ma accetta lo stesso il caso; forse anche per rendere un malinconico omaggio ai fantasmi, ai privilegi perduti della giovinezza. Comincia cosí, quasi controvoglia, una sfida processuale ricca di colpi di scena, un appassionante viaggio nei meandri della giustizia, insidiosi e a volte letali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Barbara74 29 maggio 2023impedibile
-
aless ANDRA 84 07 settembre 2022BELLO
Carofiglio non delude mai in quanto i suoi romanzi sono semore un' ottima lettura tuttavia dei romanzi che hanno come protagonista l'Avv. guido guerriei questo è quello che ho amato di meno.
-
Silvietta 26 aprile 2022Silvia
Che stile che ha Carofiglio! È il secondo libro che leggo di questo autore, ma voglio approfondirne la conoscenza! Questo libro ti rapisce dalla prima all’ultima parola, si imparano un sacco di cose sulla magistratura, sulle indagini, su come vanno compiute certe operazioni, sul ruolo di PM, magistrati, presidenti di tribunale, giudici, investigatori…. Wow! Mi è piaciuto un sacco! Le indagini di Guido Guerrieri mischiate a sue riflessioni sulla vita, sulla quotidianità, c’è quel giusto stream of consciousness che non annoia, ma che a un certo punto fa pensare. Due piani narrativi, uno sul presente e uno su uno stralcio di vita passata di Guido, che portano a importanti riflessioni sul tempo, sulla vita e sulle relazioni umane.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows