Il monaco che vendette la sua Ferrari - Robin S. Sharma - copertina
Il monaco che vendette la sua Ferrari - Robin S. Sharma - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 66 liste dei desideri
Il monaco che vendette la sua Ferrari
Disponibilità in 3 gg lavorativi
4,99 €
4,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Julian Mantle è un avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo stress, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione. Quando un attacco cardiaco lo costringe a fermarsi, la sua vita ha una svolta: Julian lascia tutto - compresa la sua amata Ferrari, simbolo del suo successo - e parte per l'Himalaya. Quando torna è un altro uomo: vitale, saggio, libero, felice. È un uomo nuovo, che ha scoperto un segreto e che vuole condividerlo col mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
Tascabile
169 p., Brossura
9788850214501

Valutazioni e recensioni

  • Darya Gorshkova

    Il libro che dalle prime pagine cattura l'attenzione dei suoi lettori. Dopo aver letto il libro cambierete il vostro modo di pensare, saprete come costruire le relazioni e come saper apprezzare l'opinione delle altre persone.

  • Leggendolo, credevo di tenere in mano un libro banale, un manuale per "come vivere bene": In realtà non è stato così: la semplicità infatti non era banalità. Un piccolo libro capace di ricordare al lettore tutti quegli aspetti importanti della vita che forse sta dimenticando, tralasciando, in quella che è la società contemporanea. Breve, si legge in poco tempo, ma insegna tanto. La trama non è rilevante nel libro, che si concentra, con una scrittura semplice e diretta, a comunicare il messaggio positivo al lettore.

  • Questo libro entra sicuramente in una fantomatica "top ten" dei libri cult da leggere. Racconta una storia incredibile, vicina al paradosso. Affascina dalla prima all'ultima pagina. Strepitoso come queste pagine raccontino in maniera certosina, il malessere di questa società, sempre pronta ad inseguire il dio denaro. Sempre pronta ad inseguire potere, bellezza, beni su beni su altri beni mobili ed effimeri. Ci insegna a guardare oltre. Ci insegna ad inseguire l'amore, ma non un amore statico, un amore verso la donna o l'uomo della nostra vita. Ci insegna a guardare anzi no ad osservare nelle profondità dei cuori; in quelle pulsazioni che ci trasmettono vita, gioia, purezza. Ci insegna che il volo di una farfalla non è semplicemente un volo. Ci insegna che il colore rosso della rosa, non è soltanto un colore. Lo consiglierei a tutti coloro che ogni mattina, svegliandosi, mettendo i piedi sul pavimento... cercano spasmodicamente una ragione per sorridere, un motivo per combattere.

Conosci l'autore

Foto di Robin S. Sharma

Robin S. Sharma

Robin S. Sharma è un avvocato, autorità internazionale di strategie di leadership e sviluppo personale, e scrittore di best seller. Il suo libro Il monaco che vendette la sua ferrari, ha avuto un enorme successo, divenendo un clamoroso best seller internazionale che ha superato le 60.000 copie vendute. Nel 2019 pubblica Il club delle 5 del mattino. Inizia presto la giornata, dai una svolta alla tua vita (TRE60), cui seguono nel 2022 Manuale per eroi di tutti i giorni (TRE60) e nel 2024 La ricchezza che il denaro non ti può dare (TRE60).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it