In questo quarto libro, sempre formato tascabile e sempre godibilissimo, proseguono le avventure della nostra speziale e tra storie di fantasmi, morti apparenti, bambini, il rapimento di Maomao, che creerà non poco scompiglio, e colpi di scena su colpi di scena tutti i piccoli tasselli del puzzle troveranno il loro posto. Da leggere!
Il monologo della speziale. Kusuriya no Hitorigoto. Vol. 4
Fantasmi, bambini e rapimenti… occhio ai colpi di scena! Le giornate di Maomao fra le mura della Corte Interna non sono mai state tanto movimentate: Xiaolan deve cercare un nuovo lavoro, la Consorte Lishu è convita di aver visto un fantasma e la gravidanza della Nobile Gyokuyou sembra presentare delle complicanze. Non è tutto. Qualcosa di oscuro serpeggia nell’harem imperiale. Occorre indagare… «Maomao seguimi e non opporre resistenza, vuoi che uccida la tua amica?»
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alclea 04 gennaio 2025Quando tutto torna
-
Marti 26 dicembre 2024
A me è piaciuto molto questo volume del Monologo della Speziale perchè delinea i misfatti e i misteri che avvolgono nella Corte interna ed esterna dell’Impero come il rapimento di Maomao e le innovazioni portate dall'occidente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it