Moon (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Duncan Jones - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Moon (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Duncan Jones - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Moon (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Duncan Jones - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Moon (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Duncan Jones - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Moon (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
36,07 €
36,07 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sam è un astronauta in missione sulla Luna. Dopo tre anni passati con la sola compagnia del supercomputer Gerty, per Sam è finalmente arrivato il momento di tornare a casa. Ma, durante una delle ultime ricognizioni, accadrà qualcosa che cambierà per sempre la sua vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Blue Rose Store
Blue Rose Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
5053083191788

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2019
  • Eagle Pictures
  • 97 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti
  • 2,40:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Sam Rockwell

Sam Rockwell

1968, Daly City, California

Attore statunitense. Esordisce ventenne nella serie tv Clownhouse, ma il suo primo ruolo di rilievo è quello accanto a J. Turturro in Box of Moonlight (1996) di T. DiCillo. Dopo aver lavorato in alcune produzioni indipendenti, ottiene una piccola parte in Celebrity (1998) di W. Allen e quindi, l'anno successivo, partecipa a Il miglio verde di F. Darabont e, accanto a S. Weaver e T. Allen, alla commedia fantascientifica Galaxy Quest di D. Parisot . La sua più notevole interpretazione è quella dello showman e agente segreto della cia Chuck Barris in Confessioni di una mente pericolosa (2002) di G. Clooney, che l'anno successivo gli vale il riconoscimento come miglior attore al Festival di Berlino. Conferma di aver raggiunto una solida dimensione d'attore nelle prove successive: è il socio di...

Foto di Kevin Spacey

Kevin Spacey

1959, South Orange, New Jersey

Attore e regista statunitense. Viso largo ed enigmatico, occhi scuri, fascino carismatico e talento versatile, dopo alcune esperienze di successo a Broadway, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '80 in parti secondarie che gli permettono di farsi conoscere da pubblico e critica. Il successo arriva nel decennio successivo grazie a parti da protagonista a lui congeniali: misterioso testimone di un delitto e genio criminale nell'intrigante I soliti sospetti (1995, con cui vince l'Oscar) di B. Singer, spietato serial-killer nel cupo Seven (1995) di D. Fincher, cinico e corrotto sergente di polizia nel giallo L.A. Confidential (1997) di C. Hanson, padre di famiglia in crisi esistenziale nel drammatico American Beauty (1999, Oscar) di S. Mendes, cinico venditore dedito all'alcol e alle...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail