La moschea nel deserto (DVD) di John Brahm - DVD
La moschea nel deserto (DVD) di John Brahm - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La moschea nel deserto (DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
22,99 €
22,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Tre avventurieri giungono ad una moschea dove si dice sia nascosto un immenso tesoro. Un poliziotto che li sospetta di un furto li trova e li salva da un attacco di beduini che poco dopo li circondano di nuovo. Uno degli avventurieri muore, l’altro trova il tesoro e lo baratta con la libertà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

DVD
8023562023234

Informazioni aggiuntive

  • Raremovies, 2022
  • A&R Productions s.a.s.
  • 75 min
  • Italiano 2.0; Inglese 2.0
  • no
  • 16:9; 1.78:1

Conosci l'autore

Foto di Richard Conte

Richard Conte

1910, Jersey City, New Jersey

Attore statunitense. Figlio di emigrati italiani, esordisce a Broadway nel 1939. Nel dopoguerra svolge un'intensa attività cinematografica, imponendo la sua sobria recitazione in Piangerò domani (1955) di D. Mann e in una lunga serie di film di gangster. In seguito è eccellente caratterista in parecchi film del filone dedicato alla mafia (Il Padrino, 1972).

Foto di Victor McLaglen

Victor McLaglen

1886, Tunbridge Wells, Inghilterra

"Attore statunitense di origine inglese. Ex boxeur, poi artista del vaudeville, esordisce in patria (1920) collezionando ruoli da protagonista commisurati alla prestanza fisica e alla dura espressione del volto (Corinthian Jack, 1921, di W.C. Rowden). Il passaggio a Hollywood (1924) gli dà nuova linfa, rilanciandolo nella commedia del giovane H. Hawks (Capitan Barbablù, 1928) e nel fortunato melodramma a sfondo bellico di R. Walsh Gloria (1926, con due seguiti). J. Ford ne fa il protagonista del cupo dramma d'ambientazione irlandese (La casa del boia, 1928) e dell'avventura coloniale (La guardia nera, 1929) mentre M., in seno alla Fox, si muove sicuro anche nel delirio kitsch di J. von Sternberg (Disonorata, 1931). Tornato in patria (Dick Turpin e il bandito gentiluomo, 1933) è richiamato...

Foto di Richard Carlson

Richard Carlson

 Richard Carlson (1961-2006) fu psicoterapeuta e conferenziere di successo. Non perderti in un bicchier d’acqua è stato pubblicato in Inghilterra, in Germania, in Spagna, in Australia, in Svezia, in America Latina, in Danimarca e in vari altri paesi. Di Carlson Bompiani ha pubblicato Come diventare ricchi senza stress, Non perderti in un bicchier d’acqua in amore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail