Mozart y Mambo
Sarah Willis è un’ambasciatrice instancabile del suo strumento, il corno.
Già trombettista dei Berliner Philharmoniker, nel 2014 lancia per il canale televisivo tedesco Deutsche Welle quello che diventerà presto un famoso programma, Sarah’s Music, una serie di interviste a personalità che vanno da Gustavo Dudamel a Wynton Marsalis e che presenta la musica con calore e in tutta la sua diversità. Ma l’altra passione della Willis è sbocciata a Cuba, travolta dalla musica e dai musicisti che ha incontrato. Da allora è tornata con regolarità sull’isola, fondando, durante un flash mob, l’ensemble The Havana Horns. Con l’Havana Lyceum Orchestrae il suo esuberante direttore Pepe Mendéz ha dato vita a una registrazione spumeggiante che rende omaggio al repertorio cubano, con la celebre canzone tratta dal film Buena Vista Social Club Dos Gardenias, e la musica di Mozart che, a detta di un musicista dell’Avana, “sarebbe stato un buon cubano”.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it