Una piccola storia che scalda il cuore. Adoro lo stile della Flagg, il suo modo di tratteggiare i personaggi e di intrecciare le loro storie.
Mr. Zuppa Campbell, il pettirosso e la bambina
Con lo stesso stile di Pomodori verdi fritti, Fannie Flagg regala ai suoi milioni di lettori un'altra storia di amore e speranza. L'inverno è alle porte e a Lost River, un piccolo paese nel profondo sud dell'Alabama, arriva l'anziano Mr. Campbell (orfano dalla nascita, trovato in una culla accanto a una lattina della famosa zuppa) per fuggire dal freddo di Chicago. Subito lo attende una brutta sorpresa: l'albergo dove deve alloggiare è bruciato. Al suo posto però ad accoglierlo c'è la casa di una stravagante signora. Le attenzioni degli abitanti di Lost River lo fanno sentire per la prima volta parte di una comunità, e quando Mr. Campbell conosce Patsy, una bambina timida con una gamba malata di cui nessuno si è mai occupato, viene conquistato dalla sua dolcezza e sente che quella è la sua famiglia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
unmaredilibri 03 luglio 2025Mitica Fannie Flagg!
-
Rosybel 30 dicembre 2024BELLISSIMO!!
Ho letto tutti i libri di questa fantastica autrice! Questo libro è una vera coccola! Una lettura tenera e dolce!! Libro super consigliato!!
-
Lucrezia 20 luglio 2024Una buonissima medicina!
I libri della signora Fannie Flagg hanno il potere speciale di farci credere che tutto in qualche modo si aggiusterà, che è sempre possibile incrociare un miracolo e che un Natale nevicherà anche in Alabama. Personaggi sempre speciali, così matti che ti verrebbe da abbracciarli. È un mondo in cui non ci si sente mai soli, dove la bottiglia è presto sostituita da presenze autentiche e piccole (giganti) felicità.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows