Il museo delle relazioni interrotte. Ciò che resta dell'amore, in 203 oggetti. Ediz. illustrata - Drazen Grubisic,Olinka Vistica,Claudia Durastanti - ebook
Il museo delle relazioni interrotte. Ciò che resta dell'amore, in 203 oggetti. Ediz. illustrata - Drazen Grubisic,Olinka Vistica,Claudia Durastanti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il museo delle relazioni interrotte. Ciò che resta dell'amore, in 203 oggetti. Ediz. illustrata
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La cartolina del primo amore. Un biglietto con scritto: "Ti amo più di chiunque altro". Un abito da sposa in un barattolo. Un paio di scarpe di vernice rossa. Del filo spinato. Un'ascia. Questi e altri oggetti popolano le stanze di un luogo curioso, ormai di culto. È il Museo delle relazioni interrotte di Zagabria, che da anni custodisce ricordi di amori finiti di tutto il mondo. A fondarlo, una coppia di fidanzati che più di dieci anni fa hanno dovuto fare i conti con la fine della loro relazione: cosa sarebbe accaduto alle rovine del loro amore, che a distanza di tempo continuavano a ricordare loro momenti felici e sogni infranti? Nasce così l'idea di creare un rifugio per custodire i cimeli della loro e di altre "relazioni interrotte". Da allora, migliaia di persone di tutto il mondo hanno scelto di accomiatarsi dal proprio amore mandando un ricordo in esilio al Museo, insieme al racconto della propria storia, con la speranza che continui a risuonare nei cuori dei visitatori. Storie emozionanti, a volte amare, altre divertenti, che sono una fonte di ispirazione e ci ricordano quanto sia importante apprezzare i momenti di comunione con l'altro. Una celebrazione dell'amore, dedicata a chiunque sia stato innamorato almeno una volta nella vita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
222 p.
Reflowable
9788852091537

Conosci l'autore

Foto di Drazen Grubisic

Drazen Grubisic

È un artista visivo originario di Zagabria, Croazia. Ha un master in pittura ottenuto all'Accademia di Belle Arti a Zagabria ed è il cofondatore del Museo delle relazioni interrotte, di cui Mondadori ha pubblicato un libro nel 2018.

Foto di Olinka Vistica

Olinka Vistica

Nata a Spalato in Croazia è una art producer. È la fondatrice del Museo delle relazioni interrotte, di cui Mondadori ha pubblicato un libro nel 2018.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail