Musica Spontanea. Omaggio a Demetrio Stratos
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 24,75 €
"Musica Spontanea - Omaggio a Demetrio Stratos" è il nuovo lavoro di Alan Bedin, compositore e interprete poliedrico che si dedica al canto moderno contemporaneo, alla ricerca nella musica vocale sperimentale e nella poesia sonora. "Musica Spontanea", che si ricollega direttamente agli esperimenti storici della Cramps di Gianni Sassi, è un progetto originariamente concepito come omaggio a Demetrio Stratos, ma successivamente evoluto in un autentico manifesto grazie alla collaborazione con il sound designer Edoardo Piccolo. Alan Bedin ha percorso un cammino artistico che va dall'improvvisazione alla poesia sonora elaborata elettronicamente, fino a definire una "Nuova Musica" d'insieme dal respiro internazionale. Per la realizzazione di questo progetto, il performer ha avuto l'onore di collaborare con due artisti di grande rilievo: Paolo Tofani, storica chitarra visionaria degli Area, e Saverio Tasca, vibrafonista di fama internazionale e membro storico degli Opus Avantra.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it