Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Necessità della classifica del comprensorio del Consorzio Idraulico VI° Circondario Canale di Cento (Ferrara) e possibilità di conseguirla
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Bologna, 1950, 4to br. pp. 15 + 2 grandi carte rip.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bologna, 1950, 4to br. pp. 15 + 2 grandi carte rip.

Immagini:

Necessità della classifica del comprensorio del Consorzio Idraulico VI° Circondario Canale di Cento (Ferrara) e possibilità di conseguirla

Dettagli

15 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560038091756
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore