Una tenuta in Toscana di proprietà dei gemelli Cavalcanti è il teatro di questa storia che mette in evidenza come le cose possano essere viste in modo diverso da tutti i presenti. Dopo la presentazione dei personaggi, viene ritrovato un cadavere. Si tratta di un assassinio o di un incidente? Il mistero si infittisce. In questa storia ci sono troppi personaggi e, a volte, ci si perde il che rende la lettura meno scorrevole del consueto. Alcune situazioni restano senza soluzione, è un po’ sottotono rispetto agli altri romanzi dello stesso autore. Anche quel tocco ironico che lo contraddistingue appare qui un po’ forzato.
Negli occhi di chi guarda
Malvaldi rende benissimo la coralità dell’azione di 'Negli occhi di chi guarda' e il suo accento toscano ben si confà alla lettura di un romanzo che è un autentico carosello di personaggi che ruotano attorno al Podere Pianetti e ai suoi misteri: una contesa in famiglia, un quadro introvabile, un cadavere che emerge tra le sterpaglie di un incendio. Un connubio tra scienza, intreccio e arguzia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anny 04 novembre 2022
-
enrico grandesso 01 gennaio 2022negli occhi di guarda
Consigliato Simpatico, intelligente, scritto bene
-
Malvadi conferma di essere un ottimo scrittore di romanzi gialli. Anche senza i suoi vecchietti di BarLume riesce a creare atmosfere che tengono il lettore incollato alla pagina fino allo svelamento del colpevole e del movente. Gli indizi sono sparsi nella trama, sta al lettore saperli coglier! Ve lo consiglio!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows