Nel viaggio dei miei sogni
Una narrazione, parola dopo parola, in bilico tra realtà tangibile e realtà "altra", in un fluire costante che porta la protagonista a una connessione continua con la propria vera essenza, l'unico modo per essere davvero in grado di vivere la vita secondo il proprio progetto originario. Salvo scoprire che le vite sono molteplici; troppo imperfetta e limitata sarebbe altrimenti la Creazione se tutto si limitasse a un unico e breve passaggio terreno, troppo poco per acquisire tutta la conoscenza di cui la nostra anima ha bisogno. È questo un viaggio nella scrittura e contemporaneamente un viaggio animico che ci mostra, oltre il velo, quali siano le immense opportunità che potremmo cogliere se solo mettessimo in atto l'ascolto profondo del nostro bambino interiore. Facile è farsi distrarre dalla gabbia della materia, ma lavorando assiduamente su noi stessi tutti possiamo attingere a quella fonte inesauribile di doni che è la nostra anima e conoscerne la preziosa verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it