La nemica
Francine Bragance è una donna ossessionata dalla propria bellezza e dalla giovinezza, che vive un’esistenza fatta di luccichii e superficialità, tentando disperatamente di sfuggire all’invecchiamento. Il suo desiderio di crogiolarsi nel lusso, la passione per gli uomini e la tendenza a trascurare i suoi cari la portano a scontrarsi con la figlia maggiore Gabri, che affronta la sua “nemica” alla ricerca della propria indipendenza, affermazione personale e vendetta. Irène Némirovsky indaga i temi dell’egoismo, dell’ossessione per l’apparenza e della fragilità dei rapporti familiari, delineando con precisione la psicologia di una donna che, nel suo rifiuto di accettare il tempo che passa, finisce per distruggere se stessa e chi la circonda.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows