Neon Lights
Dean Wareham e Britta Phillips, conosciuti come Dean & Britta una coppia indie-rock, sono la metà dei Luna. Wareham fondatore dei Galaxie 500 e Phillips la voce cantata del personaggio dei cartoni Jem. I due hanno passato i meSi di pandemia registrando ed esibendosi in concerti live streaming dal loro salotto, uscendo a settembre con ‘Quarantine Tapes’, dodici brani registrati nel loro home studio, includendo in classico di Kraftwerk ‘Neon Lights’, che Wareham canta alternativamente in inglese e l’originale tedesco. I loro vicino nel quartiere di Echo Park di Los Angeles, Matt Fishbeck (aka Holy Shit) chiese di remixare le tracce, creando 3 differenti mix estesi presentati in quest’ultimo album ‘Neon Lights’, contenente anche mix originali di Britta Phillips.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it