New Sex Society
Gli abruzzesi Inutili pubblicano un nuovo trip psichedelico, “New Sex Society”, per il quale si aggiunge alla formazione un sassofonista, che compare nelle prime due tracce, rispettivamente di 13 e di 18 minuti. I brani sono delle “zone”, dove accadono diversi eventi. In “Rooms”, la musica parte con accordi di chitarra suonati crunchy, poi però al centro si perdono i riferimenti di tempo, e il sassofono naviga in un mare di riverberi di chitarre. Un riff su di giri avvia la conclusiva “Too Late”, che resta energico fino agli 8 minuti, mentre per i restanti 10 si staglia un tempo andante, funzionale a far partire l’ultimo trip. Gli Inutili si trovano su coordinate fra il Rock Psichedelico inglese e il Garage americano, per chi ancora vuole ipnotizzarsi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it