Newport News, Virginia
Esther Marrow è già nota agli acquirenti BGP grazie alla pubblicazione del suo album fantasy del 1972 "Sister Woman". Conosciuta oggi come Queen Esther Marrow, una star del circuito gospel, si è fatta strada 50 anni fa esibendosi con Duke Ellington al suo Concerto di Musica Sacra a San Francisco. Da lì ha cantato con una serie di artisti di spicco, prima di essere scritturata da Bob Thiele per la Flying Dutchman, che la considerava un'artista capace di imporsi in un mercato dominato da Aretha Franklin. Il suo album contiene solide ballate e numeri soul uptempo. "Walk Tall", "Chains Of Love" e "Money Honey" sono state tutte apprezzate dai DJ dei club, facendo lievitare il prezzo dell'album. Il materiale downtempo è altrettanto speciale, e "Mama" è una delle innumerevoli perle di questo disco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it