Nome di donna (Blu-ray)
Una storia avvincente e di fortissima attualità: il tema del lavoro e del ricatto sessuale
Il grande ritorno dietro la macchina da presa di Marco Tullio Giordana (I cento passi, La meglio gioventù, Romanzo di una strage). Nina si trasferisce da Milano in un piccolo paese della Lombardia, dove trova lavoro in una meravigliosa residenza per anziani. Un mondo quasi fiabesco, dove però si cela un segreto scomodo e torbido. Nina sarà costretta a confrontarsi con le sue colleghe, italiane e straniere, per affrontare il direttore della struttura, Marco Maria Torri, in un’avvincente e appassionata battaglia sul diritto di essere donna.-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2018
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (5.1 DTS-HD MA)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2.35:1 16:9 1080p Wide Screen 24p
-
Contenuti:Photogallery - Interviste a regista, sceneggiatrice e cast
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it