E non vissero per sempre felici e contenti - Stephanie Garber,Maria Concetta Scotto di Santillo - ebook
E non vissero per sempre felici e contenti - Stephanie Garber,Maria Concetta Scotto di Santillo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
E non vissero per sempre felici e contenti
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dopo che Jack la tradisce, Evangeline Volpe giura che non si fiderà mai più di lui. E ora che ha scoperto la sua magia, può anche risolvere le situazioni rimaste in sospeso, e anche riscattare la possibilità di un lieto fine che Jack le aveva portato via. Ma deve continuare a fare i conti con la profezia che la condanna a essere la «chiave» capace di aprire il leggendario Arco del Valory. Eve si intestardisce a fare tutto da sola, ma deve rassegnarsi: non può. L'aiuto di Jacks le è necessario ma, al tempo stesso, questo aiuto diventa sempre più disinteressato. Man mano che i due si conoscono meglio, e si conoscono davvero, l'attrazione che li ha sempre, in fondo, legati, diventa sempre più forte e meno difficile da negare. Quali che fossero gli obiettivi di partenza di Jacks alla fine - e senza l'ausilio di alcuna magia - si riducono a uno solo, a inseguire la possibilità concreta di una felicità insieme a Eve. Il destino però, o meglio il Tempo, pare decidere diversamente. Insieme, dovranno combattere vecchi amici, nuovi nemici, e una magia che gioca con testa e cuore. Evangeline si è sempre fidata del suo cuore, ma questa volta non sa se può farlo...

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
420 p.
Reflowable
9788831811491

Valutazioni e recensioni

  • Abi
    5/5

    Forse il mio preferito dei tre ma rimane a mani bassi tra le mie saghe preferite. La storia è caratterizzata molto bene, in questo secondo volume abbiamo finalmente delle gioie sulla storia d’amore e come sempre mai nulla è semplice per la nostra protagonista, bello bello bello.

  • vika

    Ormai la Garber è diventata una certezza. Il mondo di Caraval è qualcosa di unico, non si può non amare.

  • Lisa
    Adoro sempre di più

    Secondo volume della trilogia dedicata al Principe di cuori, che riesce non solo a mantenere le premesse e le aspettative create dal primo volume, anzi, riesce anche a superarlo per certi versi. Più si va avanti con la trama e ci vengono presentati nuovi personaggi, ci vengono raccontate nuove storie e leggende del Magnifico Nord e più ci sembra di immergersi nel mondo delle fiabe. La storia d'amore è sempre più emozionante e coinvolgente. Imperdibile

Conosci l'autore

Foto di Stephanie Garber

Stephanie Garber

1987

Stephanie Garber è cresciuta in California e insegna scrittura creativa in un college privato. Ha svolto diversi lavori - tra cui volontaria per l'infanzia - prima di dedicarsi alla scrittura; il suo esordio è il fantasy per ragazzi Caraval (Rizzoli, 2017), che presto diventerà un film per la Twentieth Century Fox, primo romanzo di una trilogia che comprende anche Legend (Rizzoli, 2019) e Finale (Rizzoli, 2020).Sempre con Rizzoli ha pubblicato nel 2022 C'era una volta un cuore spezzato, nel 2023 E non vissero per sempre felici e contenti e, nel 2024, La maledizione del vero amore.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail