Un libro di Fantapolitica, ambientato in Venezuela, la vita della protagonista si stravolge completamente ed è costretta a lasciare l'unico posto che ha sempre chiamato casa, Caracas. Finito in 3 giorni
Notte a Caracas
In una terra meravigliosa, che prima della crisi era la piú ricca del subcontinente americano e ora è dilaniata dalla corruzione, dalla criminalità e dalla repressione politica, Adelaida cerca solo di sopravvivere. Ma un giorno, tornando a casa, scopre che la chiave nella serratura non gira piú: il suo appartamento è stato sequestrato e devastato da una banda di donne legate al regime. Senza un posto in cui andare, cerca rifugio dalla vicina, la cui porta è stranamente aperta, ma la trova stesa a terra, morta. Ogni speranza sembrerebbe svanita, invece quell'ennesimo evento tragico potrebbe rivelarsi la sua unica occasione di salvezza. Il libro piú acquistato all'ultima Fiera di Francoforte. Venduto in 22 Paesi. Un successo internazionale. «Un romanzo potentissimo». ABC «Il ritratto di un paese, il Venezuela, in cui manca tutto». El Mundo «Questo è un romanzo che viene dal futuro». La Vanguardia
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Caterina Di Claudio 18 marzo 2024
-
VinceB 27 gennaio 2023Crudo e tagliente
Un romanzo duro, crudo e tagliente, ambientato in un paese devastato dalla rivolta e la presa di potere del Generale: il Venezuela. Sofferenze e violenza inenarrabili, è una donna protagonista che per salvare la propria vita deve cogliere al volo l’unica possibilità che le si pone davanti, acquisire l’identità di un’altra persona. Decretando però in un certo senso la ‘morte” del suo io, non fisica ma ideologica. Narrato con distacco, cinismo e senza emozioni o sentimenti, un incubo ad occhi aperti che nessuno di noi vorrebbe mai trovarsi ad affrontare!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows