L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rispetto alle recensioni che leggo io forse non ho colto la poesia di questo brevissimo racconto che ho letto in brevissimo tempo. Sinceramente mi aspettavo molto molto di più invece no, sono rimasta delusa. L'ho trovato troppo convulso a tratti si ripete, troppo breve e troppo confusionario. Queste due menti che in soli quattro giorni fanno e sfanno una storia d'amore e anche il finale ... no mi dispiace, sarà una mia pecca ma sono rimasta davvero delusa da questo libro, mi aspettavo davvero molto di più.
L'anima di un sognatore, avulso dalla realtà, torna a ridestarsi in una notte bianca grazie all'incontro con una ragazza che lo avvicinerà al sentimento dell'amore, allontanando dai suoi sogni e dalle sue paure. Ma proprio mentre la ragazza sembra aver ormai dimenticato il suo amore perduto, il destino volgerà in suo favore facendo precipitare il protagonista nuovamente in balia della sua vita e dei suoi sogni. Un piccolo grande capolavoro di Dostoevskij!
Questa è la storia del sognatore, protagonista del romanzo, che vive nel suo mondo onirico e riuscirà ad aprire un varco soltanto dopo aver incontrato Nasten’ka, una ragazza disperata per l'attesa di un amore senza promesse. L'intero romanzo si sviluppa nelle parole dei due personaggi che, sotto la luce dei lampioni, si confidano a vicenda e si scoprono nel corso di quattro intense e lunghe notti. Un romanzo molto piacevole dal linguaggio scorrevole, del quale consiglio caldamente la lettura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore