Secondo romanzo thriller della serie Kay Scarpetta, l'anatomopatologa resa famosa dalla penna di Patricia Cornwell. Questa storia in particolare tiene incollati alle pagine, quasi come un film. Consigliato.
Qualcuno perseguita Beryl Madison. Qualcuno che la spia e la minaccia con telefonate oscene. La donna, terrorizzata e stanca di scappare, finisce una sera con l'aprire la porta a colui che poi sarà il suo assassino. Gli indizi che emergono sotto il microscopio della dottoressa Kay Scarpetta, capo dell'ufficio di medicina legale, si trasformano poco a poco in un incubo che minaccia la sua vita stessa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:1993
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giolli12 01 gennaio 2025Kay Scarpetta non delude mai
-
CHIBIUSA 30 dicembre 2024Per gli appassionati del genere
Seconda opera con al centro le indagini del medico legale Kay Scarpetta, si rivela essere un romanzo ben ideato con il giusto grado di suspence. Al termine di ogni capitolo sarete invogliati dai numerosi colpi di scena a proseguire la lettura. Consigliato
-
Sherlo93 24 aprile 2024Tensione alle stelle
Questo romanzo del 1991, pubblicato in Italia nel 1992, è quello che ha reso celebre questa talentuosa scrittrice nel nostro paese. È il secondo di 27 libri con protagonista l'anatomopatologa Kay Scarpetta, un personaggio che è impossibile non amare, sempre affiancata dal detective Marino (che personalmente trovo adorabile 😁). La trama è super avvincente e l'atmosfera ricca di tensione non può lasciare indifferente il lettore. L'amore per Kay continua ❤️
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it