Gli oligarchi. Saggio di storia parziale - Jules Isaac,Paolo Fai - ebook
Gli oligarchi. Saggio di storia parziale - Jules Isaac,Paolo Fai - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Gli oligarchi. Saggio di storia parziale
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un libro di storia scritto «alla macchia» nel 1942, durante l’occupazione tedesca della Francia, da un professore ebreo, mentre le donne della sua famiglia morivano ad Auschwitz. Un brillante esempio di storia allusiva, in cui l’Atene classica si fa «viva metafora del presente».

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
373 p.
Reflowable
9788838934704

Conosci l'autore

Foto di Jules Isaac

Jules Isaac

1877, Rennes (Bretagna)

Storico ebreo francese e antifascista, per oltre trent’anni professore di storia nei licei e poi all’università, fu uno degli storici francesi più noti nella prima metà del Novecento. È autore di storie universali per le scuole. In Italia sono stati pubblicati i suoi Gesù e Israele (Marietti 2001) e Gli oligarchi. Saggio di storia parziale (Sellerio 2016).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows