Voglio ringraziare PATRICIA x aver inventato Lottie Parker È un personaggio a dir poco intrigante x il suo ruolo di madre-lavoratrice alla perenne ricerca di equilibrio Ho imparato molto da questa donna sensibile, debole ma determinata che prova a districarsi con i problemi del mondo e dei figli. È reale il mondo che descrive, le storie presentano temi che ho trovato interessanti e attuali PATRICIA riesce a far vivere in Lottie Parker l imperfezione realistica di una donna dei nostri tempi che lotta con tanti demoni e con tanto dolore Sono vedova anch io e a volte mi ritrovo nei sentimenti che descrive La ringrazio di avere deciso di intraprendere questo cammino della scrittura A chi piace questo genere non può non leggere i suoi romanzi
L'ospite inatteso
La detective Lottie Parker cerca un collegamento tra la morte di una donna assassinata in una cattedrale e quella di un uomo impiccato a un albero del suo giardino. Le vittime hanno infatti un passato oscuro in comune. Ma nel corso delle indagini Lottie vede man mano riaffiorare antichi dolori che ben conosce, e quello strano caso sembra iniziare a riguardarla personalmente. Solo muovendosi in fretta potrà fermare l'allungarsi della scia di sangue, ma andare fino in fondo potrebbe farle correre un pericolo terribile che la riguarda molto da vicino…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roby Picca 01 maggio 2025Libro da non perdere
-
EllaC 21 settembre 2024da leggere assolutamente
Un thriller davvero pieno di colpi di scena per niente scontato. Consiglio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it