Outlet Psicologia
-
Il mantello di Mefistofele. Psicologia sociale e processi di formazione
-60% 19,50 € 7,80 € -
Vivi per miracolo. Chi sopravvive in caso di catastrofe e chi no
-60% 18,00 € 7,20 € -
Crimini di pace. Ricerche sugli intellettuali e sui tecnici come addetti all'oppressione
-60% 20,00 € 8,00 € -
Economia della celebrità. Il terrore dell'invisibilità nell'era di Facebook
-60% 22,00 € 8,80 € -
In principio era la relazione. Il rapporto con se stessi e con gli altri nell'esperienza politica
-60% 18,00 € 7,20 € -
Big babies (perché non riusciamo a crescere?)
-60% 17,50 € 7,00 € -
Il club dei sopravvissuti. Un viaggio alla scoperta della faccia nascosta della vita (e della morte)
-60% 20,00 € 8,00 € -
Quando fai quello che voglio io. Tecniche di manipolazione occulta
-60% 14,90 € 5,96 € -
Troppo giovani, troppo vecchi. Il pregiudizio sull'età
-60% 12,00 € 4,80 € -
Folla, follia, tumulti. Psicodinamica dell'individuo nella massa
-60% 17,50 € 7,00 € -
Psicologia sociale della responsabilità. Giustizia, politica, etica e altri scenari
-60% 19,50 € 7,80 € -
Uno con molti. Cultura e costruzione dell'individualità
-60% 24,00 € 9,60 € -
La conversione religiosa. Studio bio-psicologico
-60% 22,00 € 8,80 € -
L'inconscio va in automobile. Un viaggio alla scoperta della personalità degli automobilisti
-60% 12,00 € 4,80 € -
C'era un ragazzo che come me. L'eternità breve dell'archetipo giovanile
-60% 24,00 € 9,60 € -
Il nero e il bianco. Cinque ritratti clinici di donna in un gruppo di psicodramma
-60% 17,00 € 6,80 € -
Disagio nella modernità. Mutamenti e incertezza di oggi
-60% 11,00 € 4,40 € -
L' intelligenza di unire. Rotture e divisioni: l'efficacia collettiva per i gruppi di lavoro
-60% 22,00 € 8,80 € -
Indignazione e psicologia della classe media
-60% 21,00 € 8,40 € -
Benedetta Menzogna. Perché non possiamo vivere senza
-60% 16,00 € 6,40 € -
La cura dei piaceri. Costruzione di un'erotica solare
-5% 24,50 € 23,28 € -
Psicologia delle menti associate
-60% 18,50 € 7,40 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.