"OXYMOREWORKS" di Jean-Michel Jarre è una raccolta di collaborazioni che esplora l'elettronica in tutte le sue sfaccettature. Le 9 tracce contenute nel disco sono rivisitazioni di alcuni brani inclusi nell'album "OXYMORE" del 2022, e ogni traccia è stata meticolosamente composta e prodotta da Jarre in collaborazione con gli artisti coinvolti in questo nuovo progetto. A proposito di "OXYMOREWORKS", Jean-Michel Jarre dice: "'OXYMORE" occupa un posto speciale nel mio cuore, perché rappresenta un viaggio sonico davvero unico nel suo genere. Grazie alla preziosa collaborazione dei miei colleghi artisti, proprio come successo con 'Electronica'. ho voluto dare una nuova prospettiva alla mia musica. Ho teso la mano a musicisti il cui talento avrebbe potuto dare un dimensione intrigante ad ogni traccia. 'OXYMOREWORKS' è una dichiarazione che elogia l'arte della collaborazione; una vibrante raccolta di conversazioni musicali." "OXYMORE" è uscito nell'ottobre 2022. E' l'album più ambizioso e rivoluzionario di Jean Michel Jarre ad oggi, ed è anche la prima pubblicazione di questo tipo che utilizza totalmente il multicanale e il suono binaurale (3D spaziale). Jarre ha prodotto, composto, registrato e mixato in audio 360° presso gli studi "Innovation" di Radio France.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it