Pass The Loofah
Registrato dai membri Andy Jordan e Mig Zamora tra il 2021 e il 2023, quando il tempo e le restrizioni lo consentivano, “Pass The Loofah” mantiene l'energia selvaggia del loro debutto, ma si appoggia alle pulsazioni ritmiche perpetuate da antenati come Kid Creole & The Coconuts, Lizzy Mercier Descloux ed ESG; il suono caratteristico dell'On-U Sound britannico e della 99 Records di New York, ma con un'irriverenza decisamente West Coast e una capacità di esposizione assurda.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it