Il passato è un morto senza cadavere - Antonio Manzini - ebook
Il passato è un morto senza cadavere - Antonio Manzini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Il passato è un morto senza cadavere
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Novembre, Aosta, il tempo è grigio, piove, il colore del cielo varia dal grigiastro al bianco nebbia. Un ciclista investito sulla strada della Valsavarenche si trasforma per Rocco Schiavone in una indagine difficile: un omicidio senza un movente apparente. Il vicequestore scaverà nel passato della vittima per venirne a capo, mentre le sue relazioni quotidiane sono turbate dai segreti del passato.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
576 p.
Reflowable
9788838946967

Valutazioni e recensioni

  • Francesca
    Stupendo

    Antonio Manzini non delude mai, aspetto sempre che escano i suoi libri, anche questa volta abbiamo Rocco Schiavone che si trova a risolvere l'ennesimo omicidio. Non faccio spoiler, leggetelo e non resterete delusi. Ottimo anche come regalo per chi ama il genere. Purtroppo non posso dare più di 5 stelle, ne meriterebbe molte di più

  • Gabriella75
    Un'indagine e una sparizione

    Un incidente che si rivela subito essere un omicidio concatenato ad altre morti. Ben presto Rocco Schiavone e i suoi uomini andranno alla ricerca di ciò che collega il tutto: dalla Valle d'Aosta passeranno in Friuli, nelle Marche, a Roma... Ma oltre a queste morti, la sparizione improvvisa di una persona che non pensava essergli così cara attanaglia Rocco Schiavone e il nostro vicequestore si renderà conto (come gli hanno detto svariate volte i suoi amici) che fino ad adesso ha perso tempo rimanendo ancorato al passato e rifiutandosi di vivere il presente.

  • MG
    Brioso

    Il libro presenta una trama coinvolgente e per niente banale, incalzante. Ti trasporta nella trama con grande facilità. Ben scritto. Ho apprezzato tanto la figura di Schiavone e la sue capacità introspettive nonché la capacità di condensare vita privata e lavorativa, creando uno quadro armonioso e siparietti simpatici. Lo consiglio

Conosci l'autore

Foto di Antonio Manzini

Antonio Manzini

1964, Roma

Attore e sceneggiatore, romano (allievo di Camilleri all'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica), ha esordito nella narrativa con il racconto scritto in collaborazione con Niccolò Ammaniti per l'antologia Crimini. Del 2005 il suo primo romanzo, Sangue marcio (Fazi).Con Einaudi Stile libero ha pubblicato La giostra dei criceti (2007).Un suo racconto è uscito nell'antologia Capodanno in giallo (Sellerio 2012).Del 2013, sempre per Sellerio, ha pubblicato il romanzo giallo Pista Nera. Secondo episodio della serie: La costola di Adamo (Sellerio 2014).Nel 2015 pubblica Non è stagione (Sellerio), Era di maggio (Sellerio) e Sull'orlo del precipizio (Sellerio). Del 2016 è Cinque indagini romane per Rocco Schiavone (Sellerio). Altri suoi romanzi pubblicati...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail