Passeggero per Francoforte - Agatha Christie - copertina
Passeggero per Francoforte - Agatha Christie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 137 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Passeggero per Francoforte
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella sala d'aspetto dell'aeroporto di Francoforte, un gruppo di viaggiatori attende di partire per Londra. Tra costoro c'è anche Sir Stafford Nye, un diplomatico inglese noto soprattutto per il suo spirito caustico e i suoi atteggiamenti stravaganti. Mentre si guarda intorno in cerca di un diversivo, una giovane donna gli si avvicina e gli chiede di cederle mantella e passaporto: potrà così imbarcarsi al suo posto, per sfuggire a un misterioso assassino. Qualsiasi persona sana di mente rifiuterebbe una proposta del genere, ma per l'eccentrico funzionario un'avventura, per quanto insolita, ha davvero un richiamo irresistibile...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria DEIOS di Marsala
Libreria DEIOS di Marsala Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
214 p.
Passenger to Frankfurt
9788804700869

Valutazioni e recensioni

  • Nicpic
    Che delusione

    Personalmente amo Agatha Christie. In questo caso però la lettura non mi ha per niente soddisfatta. Forse il romanzo più particolare, o meglio, strano, mai scritto dalla Christie. Ho avuto molta difficoltà a terminarlo in quanto quasi tutto il romanzo mi è sembrato senza senso, ricco di "cose a caso". Forse non era per me il momento adatto per leggerlo perchè veramente non l'ho capito.

  • Francesco131313
    Consigliato

    La regina del giallo non delude mai, i romanzi di Agatha Christie sono sempre una piacevole lettura.

Conosci l'autore

Foto di Agatha Christie

Agatha Christie

1890, Torquay (Devonshire)

Pseudonimo di Agatha Mary Clarissa Miller. Scrittrice inglese. Di famiglia agiata, viene educata privatamente. Ancora bambina scrive racconti e poesie; alcune di queste vengono pubblicate nel 1908 in «Poetry Review». Nel 1914 sposa Archibald Christie dal quale divorzia nel 1928. Il genere letterario con cui raggiunge il successo in campo internazionale è il romanzo poliziesco. I suoi detective, tra i quali primeggiano Hercule Poirot (che compare per la prima volta in Poirot a Styles Court, 1920) e Miss Jane Marple (che compare per la prima volta in una serie di racconti apparsi in rivista e raccolti nel 1932 in l tredici problemi e che diventa per la prima volta protagonista di un romanzo in La morte nel villaggio nel 1930), sono entrambi abilissimi nel risolvere i...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail