Paura di piacere (Transparent Vinyl)
ADESSO DISPONIBILE ANCHE L’EDIZIONE IN VINILE TRASPARENTE. La band romagnola, ormai una garanzia in termini di indie-rock e shoegaze, pubblica il disco più pop e estroverso della loro ventennale carriera. Il gruppo nasce nella provincia di Forlì-Cesena alla fine degli anni 90 e negli anni ha creato un suono sui generis, unendo dove alt-rock e shoagaze con inclinazioni pop. Nelle parole del gruppo stesso: “In passato forse eravamo più astratti, slegati dai concetti. Questa volta il fil rouge è una comunicatività più estroversa, diretta, più comprensibile ad un pubblico ampio.” Anticipato dai singoli ‘Morsi’ e ‘La luce accesa’, “Paura di Piacere” è una raccolta di gemme emo e radiofoniche, pronte al grande pubblico!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it