Libro intenso e non banale, è una lettura molto interessante e gradevole. Consiglio vivamente l'acquisto.
Il peggior uomo della mia vita. The worst best man
Il nuovo fenomeno di TikTok. Oltre 20 milioni di visualizzazioni - #BookTok Made Me Buy It!
La sposa è adorabile. Lo sposo è un perfetto gentiluomo. Ma il resto degli invitati alle nozze sembra uscito da un incubo. Ricchissimi, viziati, pieni zeppi di titoli nobiliari e arroganza. Il testimone dello sposo non fa eccezione. Francesca ha preso molto sul serio il ruolo di damigella d'onore. E ha intenzione di fare il possibile perché il matrimonio della sua migliore amica fili liscio. Anche se significa mettere in riga uno per uno gli invitati, fare il cane da guardia allo sposo e, soprattutto, tenere d'occhio quell'insopportabile pallone gonfiato di Aiden Kilbourn, che nonostante abbia accettato di fare da testimone sembra intenzionato a metterle i bastoni tra le ruote. Non importa quanti zeri abbia il suo conto in banca: se non righerà dritto, Francesca gliela farà pagare. Aiden Kilbourn non ha mai avuto relazioni a lungo termine. Il lavoro per lui è tutto e non ha mai frequentato una donna per più di un mese consecutivo. Ci sono gli affari a tenerlo impegnato, perché complicarsi anche la vita privata? Desidera solo divertirsi, senza impegno, con ragazze che non gli stiano troppo addosso. Ma Francesca Baranski sembra essere stata mandata dal destino appositamente per punirlo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fede99 03 gennaio 2025Libro intenso
-
Calie 13 marzo 2024Insta-love
Ho apprezzato i personaggi, le vicende, la conclusione.... Me non mi è piaciuto che accade tutto nelle prime pagine, ho trovato che è successo tutto troppo in fretta.
-
AnnaMR 03 marzo 2024Bello, divertente, appassionante
Bello, divertente, appassionante. É questo ciò che mi ha trasmesso questo libro. Più che il "peggior uomo", Aiden lo definirei l' uomo "quasi" perfetto (considerando che la perfezione non esiste, ma lui ci va molto vicino). É brillante, intelligente, incredibilmente bello, affascinante. É proprio l'uomo che tutte vorrebbero avere e che Francesca ha paura di avere nella sua vita...non si fida dei tipi come lui...spezzano il cuore e ti lasciano distrutta. É per questo che lo tiene a distanza non concedendo neanche un piccolo spiraglio di possibilità e fiducia... Ma non si può comandare sempre al cuore...bisogna rischiare, rialzarsi e "prendersi" ciò che la paura ci fa negare di poter avere....
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it