Pellegrinaggio in Terra Santa
Dalla Tebaide al Sinai, dall' Arabia alla Palestina, attraversando deserti di roccia e di sabbia o ricche contrade, scalando monti e attraversando fiumi, con dentro il desiderio di vedere e di conoscere: è l'avventura di Egeria, giornalista ante litteram della fine del IV secolo, che ci ha lasciato un reportage documentatissimo del suo viaggio nei luoghi che hanno visto nascere grandi civiltà e religioni e sono stati teatro dell'avventura terrena di Gesù. Un documento sul cristianesimo dei primi secoli di rara freschezza.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it