Ho iniziato questa saga incuriosita dall'idea di scrivere di 4 cavalieri dell'apocalisse in quanto l'ho trovata originale e beh.. sono rimasta completamente rapita! Bellissimo libro, romantico, drammatico, divertente Libro scorrevole, ben scritto, descrizioni che ti fanno catapultare dentro le pagine! Bello bello bello, se siete alla ricerca di un qualcosa di originale, divertente, romantico, post apocalittico, siete nel "libro giusto"!
Pestilenza. I cavalieri dell'apocalisse. Vol. 1
Sono arrivati sulla Terra ‒ Pestilenza, Guerra, Carestia e Morte ‒ quattro Cavalieri in sella ai loro temibili destrieri, diretti ognuno verso un angolo del mondo. Quattro Cavalieri con il potere di distruggere l’umanità, giunti sin qui per sterminarci tutti. Quando Pestilenza arriva nella cittadina di Whistler, in Canada, Sara Burns sa per certo che tutte le persone che lei conosce e ama sono destinate a morire, a meno che il Cavaliere dalle fattezze angeliche non venga fermato. Ed è proprio questo che Sara ha in mente di fare quando, con un colpo di fucile, lo disarciona dal suo cavallo. Peccato che nessuno l’abbia avvisata che la bestia immonda non può morire. Si ritrova quindi prigioniera di un Cavaliere immortale e molto, molto arrabbiato, il cui unico scopo è farla soffrire. Più il tempo passa, però, e più Sara è incerta sui sentimenti che il messaggero dell’Apocalisse nutre per lei e... viceversa. Sara può ancora salvare il mondo, ma per farlo dovrà essere disposta a sacrificare il suo cuore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia 08 gennaio 2025Piacevolmente sorpresa!
-
la.lettrice.di.rosa 03 gennaio 2025una scoperta
È forse il secondo paranormal che leggo ma devo dire che ne sono rimasta completamente affascinata. Questo è uno slow burn fatto a regola d’arte perciò se non li apprezzate passate oltre. Prima che Pestilenza si apra con Sara ce ne vuole di tempo però poi andando avanti si scopre tutta la dolcezza e l’umanità che questo cavaliere nasconde sotto la sua corazza. Sara è una ragazza forte e coraggiosa, anche se a volte si lamenta un pochino troppo. In ogni caso il punto forte della lettura è Pestilenza, c’è poco da fare. Ammetto che c’è stato un punto in cui necessitavo di un cambiamento, avevo bisogno che le cose diventassero un po’ più movimentate e dopo poco questo è avvenuto perché altrimenti a lungo andare la lettura sarebbe risultata troppo monotona. La scrittura di Laura è semplice ma allo stesso tempo intrigante. Ho amato il modo in cui mi teneva incollata alle pagine. Non scherzo quando dico che Pestilenza è una lettura che lascia senza fiato. Per quasi 400 pagine ho sentito la necessità sempre più forte di conoscere Pestilenza, di sapere cosa sarebbe successo tra Sara e Pestilenza, di conoscere il destino del mondo… più andavo avanti, più volevo sapere. Assolutamente consigliato! 4⭐️
-
Lovelibri77 02 gennaio 2025⭐️⭐️⭐️⭐️⚡️(4,5)🌶🌶🌶🌶
Quando mi sono approcciata a questa serie ho letto le recensioni che mi hanno lasciata perplessa perché molte era brutte parlavano di noia e di un libro che non merita. Siccome non mi lascio mai condizionare ho deciso di iniziare a leggere la serie. La narrazione è scorrevole, il libro è molto interessante per i temi trattati, temi non facili, le domande che gli uomini si fanno da quando esistono sulla terra, “cosa c’è dopo la morte?” Un libro complesso sulla natura umana con le sue imperfezioni e la natura divina. I protagonisti: Sara l’ho adorata, combattuta dai suoi sentimenti compassionevole, gentile. Pestilenza un angelo con un compito assegnato, all’inizio spietato ma con il tempo capirà la natura umana che è a volte crudele, cattiva, malvagia ma altre dolce, gentile, premurosa. Devo confessare che qualche lacrima l’ho versata, il libro l’ho trovato intenso, introspettivo a volte brutale (ci sono tantissime morti e tante scene cruenti) ci sono scene spicy, francamente come paranormal mi è piaciuto, è diverso dal solito. Ora sono curiosa di conoscere Guerra che non sarà da meno di suo fratello.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it