Posso dire che la lettura è stata molto pesante in alcuni punti, scorrevole in altri. Non posso dire di aver apprezzato a pieno questo libro, anche perché il fantasy non è un genere che amo particolarmente leggere. Due scene mi sono piaciute in particolare: quella dove Peter non riesce a giocare perché non ne è capace, mi ha fatto molta tenerezza. E poi quella tra Peter e Maimie, che sognano di scappare insieme. In sintesi il libro mi è abbastanza piaciuto, ma sicuramente l’avrei apprezzato molto di più qualche anno fa, periodo in cui il fantasy lo masticavo molto di più.
Peter Pan nei giardini di Kensington
Peter Pan, il neonato che ha spiccato il volo dalla culla, vola su Londra e va a vivere una vita fantastica, stravagante, buffa, avventurosa, nei giardini di Kensington, tra fate danzanti e bambine intraprendenti. Ma un giorno decide di tornare a casa, dalla sua mamma...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it