Il libro è un romanzo pieno di scene bellissime e suspense.Il finale è veramente strabiliante e lo consiglio calorosamente
Il piccolo negozio del lieto fine
Una storia d’amore che intreccia presente e passato come in un incantesimo
«Un’incantevole fuga al mare. Pura magia!» - Heidi Swain
«St Felix mi ha rubato il cuore ancora una volta; una lettura estiva perfetta e frizzante.» - Cathy Bramley
Kate è al settimo cielo. Tutti i suoi sogni sembrano essersi avverati da quando ha aperto un piccolo negozio di artigianato nell'idilliaca città portuale di St Felix. Arroccata sulle scogliere della Cornovaglia, St Felix è il paradiso in terra. Un giorno, proprio mentre si trova nel suo adorato negozio, Kate fa una scoperta sorprendente: una storia d'amore risalente a decenni prima, raccontata attraverso bellissimi dipinti e intricati ricami. Jack, il proprietario del vicino negozio d'arte, si offre di aiutarla a far luce sul mistero legato a quell'amore. Nel corso delle loro ricerche, però, Jake e Kate si rendono conto che le loro vite hanno alcune inquietanti somiglianze con quelle di Clara e Arty, i due amanti vissuti negli anni Cinquanta... Potrebbero essere forse loro a rimediare a un torto vecchio di decenni? Trovando anche il lieto fine lungo il cammino?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica.Lettrice 27 luglio 2025BELLISSIMO
-
Monica 06 gennaio 2025Speciale
Ma che carino! Non conoscevo l'autrice e ora andrò a cercare altri titoli. Scorrevole, leggero, magico, a tratti imprevedibile. Adatto per trascorrere alcune ore senza pensieri.
-
Stex86 25 marzo 2024Bello
Libro scorrevole per una lettura leggera. Ali ne ha scritto di migliori e più appassionanti, tutto sommato una bella storia anche se non ti prende più di tanto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it