Please. Further Listening 1984-1986
“Please” fu l’album di debutto dei Pet Shop Boys, prodotto da Stephen Hague e pubblicato nel marzo 1986, divenne subito una hit: rimase nelle classifiche ufficiali inglesi per 82 settimane ed entrò nella Top Ten negli USA dove si certificò platino. Ad oggi ha venduto più di tre milioni di copie in tutto il mondo.
Nella tracklist sono da evidenziare ‘West End girls’, il singolo di debutto del gruppo, certificato oro, ‘Love comes quickly’, ‘Opportunities (Let's make lots of money)’ e ‘Suburbia’.
Questa ristampa in formato vinile e doppio CD contiene un audio rimasterizzato e un nuovo packaging, accompagnati dai contenuti “Further Listening” ovvero tracce bonus, demo, mix e remix delle tracce originali e di altre nate nello stesso periodo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it