Miglior disco di sempre di Annalisa, eccezionale. Lo ascolto in continuazione da quando è uscito, ogni traccia è da ascoltare. Sinceramente la mia preferita
E poi siamo finiti nel vortice
Esce il 29 settembre 2023 il nuovo attesissimo album di Annalisa (Warner Music Italy). “E POI SIAMO FINITI NEL VORTICE” è il suo nuovo album di inediti. Dopo un anno di incredibili successi e traguardi capitanati dai singoli “Bellissima” e “Mon amour” il racconto di Annalisa diventa un vero e proprio album. Con questo nuovo lavoro Annalisa vuole trasportarci nel suo mondo fatto di continue trasformazioni e narrazioni che, come un vortice, rappresentano i sali e scendi della vita, le salite e le discese, le sconfitte e le vittorie. Annalisa torna più consapevole che mai pronta ancora una volta a stupirci e a farci immergere in un vortice pieno di suoni nuovi, di mondi ipnotici e nuove realtà
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ivan 11 gennaio 2025Eccezionale
-
Peach 14 01 gennaio 2025Unico!
Annalisa eccezionale e fantastica! La sua voce e le sue canzoni mi piacciono tantissimo anche se ho solo 8 anni... Mia figlia è una grande fan di Annalisa e con questo album ha scoperto un nuovo mondo della musica moderna!!! Bravissima Annalisa!!!
-
roswita delia 22 dicembre 2023
cd meraviglioso!! canzoni stupende. arrivato puntuale ed in ottimo stato.. grandissimo capolavoro
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it