Posami su un petalo di rosa
"Ilaria Pederzoli in questa raccolta di poesie ha deciso di partire per un pellegrinaggio, in cerca di una verità. È un viaggio interiore, verso un luogo sacro nascosto nel profondo del suo cuore, ma ciò non toglie che sia necessario avere un bagaglio. La protagonista è impegnata a capire cosa mettere in questo bagaglio: cosa è un peso inutile e cosa invece è un bene indispensabile. Dentro questa storia che è come una collezione di lettere d'amore recitate allo specchio, c'è la fede, la passione, il sangue, lo zucchero filato, c'è la ruota dei pensieri che gira fino a fare male, la risata improvvisa che spezza e spiazza. Non importa se fisicamente oppure solo con il cuore, l'importante, l'unica cosa che davvero conta, è mettersi in cammino. Buon viaggio."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:13 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it