A qualunque cosa giochi George, vuole giocarci anche Sassolina... George è stufo. A lui piace molto giocare da solo, ma Sassolina, la piccola foca, continua a unirsi a lui. George è riservato e scontroso. Sassolina è allegra ed estroversa. Riusciranno mai a giocare insieme? Una storia tenera e divertente per imparare ad andare d’accordo e a fare amicizia. Un libro illustrato per bambini dai 3 anni, un racconto tenero e divertente per imparare ad andare d’accordo e ad apprezzare le differenze e la diversità. Una storia ricca di umorismo, perfetta per scoprire con i bambini il valore dell’amicizia. Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:14 febbraio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it