Bellissima lettura. Questo libro ti fa capire tante cose. Originale anche il modo di scrivere. Si imparano tante cose su come ci comportiamo e come affrontare meglio le relazioni e gli altri.
Il potere della coscienza. Il vero potenziale oltre i condizionamenti. Migliora la tua vita attraverso un percorso di arricchimento interiore
Cosa condiziona le nostre scelte? Al di là delle abitudini, delle credenze e delle esperienze vissute, cosa c’è di concreto al nostro interno che influenza così tanto il modo di pensare, di comportarci, di reagire emotivamente e, di conseguenza, di prendere decisioni? Marcello Di Muzio propone una reinterpretazione radicale del comportamento umano tramite il disvelamento dei veri meccanismi inconsci che muovono i pensieri e le nostre scelte, e che sono alla base degli equilibri interiori di ognuno. Questo libro è un’incredibile quanto inedita occasione introspettiva: un intenso viaggio alla scoperta di se stessi, per imparare davvero come costruire la vera ricchezza interiore e arrivare alla fonte della mente e delle emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:6 novembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Bellissimo, letto con piacere e interesse. Mi ha fatto capire tante cose dei meccanismi interiori per conoscere meglio se stessi e gli altri. Scritto in modo semplice e pratico, mi ha fatto riflettere su tante cose. Da leggere.
-
Una lettura gradevolissima, si imparano tante cose su come ci comportiamo e come affrontare meglio le relazioni e gli altri. 5 stelle meritatissime.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it