Questo film non è stato apprezzato dalla critica ma io lo consiglio perché è sorprendente ma soprattutto piacerà molto ai fan dei Power Rangers. Ve lo consiglio.
Cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers.
«Diventare super sarà qui più ostico rispetto ad altri film. La difficoltà da parte di Jason e Co. di indossare le tutine e quegli inconfondibili caschi, permetterà al giovane regista sudafricano di concentrarsi su bullismo, famiglie e amicizia con insospettabile grazia. Poi arriva un enorme demone fatto di oro fuso di nome Goldar (effetto speciale di stordente bellezza) pronto a schiacciare intere città con i suoi piedoni gialli. Bravo il ventiduenne RJ Cyler (Billy). Ma la vera star è l'immenso Goldar» - Il Messaggero
Jason, Kimberly, Billy, Trini e Zack non si conoscono ma una misteriosa cava e le pietre che nasconde sembrano attirarli per un motivo o per l'altro. Si troveranno tutti nella medesima notte nel medesimo punto ricevendo dei misteriosi poteri in seguito ad un'esplosione e alla scoperta di alcune pietre colorate. Tornati sul luogo dell'evento la sera successiva sbloccano l'ingresso in un'astronave seppellita e dormiente da millenni, in cui un robot e la coscienza di un alieno del passato spiegano ai 5 che sono destinati a diventare Power Rangers (se intendono allenarsi e prepararsi), ovvero difensori del pianeta dagli attacchi di altri alieni malvagi. In particolare uno di questi, appena risvegliatosi da un lungo sonno sul fondo dell'oceano, minaccia il mondo a partire dalla loro cittadina di provincia e sarà un buon terreno per testare l'affiatamento e le capacità sviluppate dai 5.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:119 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:2,40:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer italiano - Featurette - Interviste (D. Israelite, il regista; Jason, Kimberly e Zack; Zack, Billy e Jason; Trini e Billy; Kimberly e Trini; Rita Repulsa)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Kally 11 ottobre 2021Bellissima scoperta
-
Teresa Esposito 11 maggio 2018
Quando pensiamo ai remake, il primo pensiero è sarà riuscito? C'è il pericolo che sia qualcosa di "Troppo uguale all'originale" o "Troppo diverso dall'originale" in entrambi i casi deludendo le aspettative ed i fans. Cosa che non è affatto accaduto con i Power Rangers. Il film è il remake dell'omonima serie anni '90. La trama è la stessa, c'è la cattiva Rita Repulsa e 5 giovani scoprono di essere dei guerrieri che devono far di tutto per salvare la terra. I Power Rangers ritornano in una veste nuova, originale, che è a metà tra il vecchio e il nuovo. Con la classica musica "Go Go Power Rangers", il cameo di alcuni attori della serie originale fanno leva sulla nostalgia accaparrandosi i vecchi fans, con l'ambientazione dark e le tematiche moderne(tra cui bullismo, autoaccettazione e omosessualità) si avvicinano ad un pubblico più giovane e contemporaneo. Il film è riuscitissimo, siamo in attesa del sequel! Manifesti come la cover del dvd sono stupendi. Prezzo online davvero ottimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it