Sanderson riesce a tenerti incollato alle pagine! Fantastico seguito di questa prima era di Mistborn. Adesso sotto con il terzo!
Il pozzo dell'ascensione. Mistborn. Vol. 2
In un'edizione illustrata e sontuosa, il capolavoro del maestro del fantasy contemporaneo.
L'impossibile è successo: il Lord Reggente è morto e l'Ultimo Impero è caduto. Anche Kelsier, l'uomo che ha portato alla fine del Reggente, è morto e ora il compito di costruire un nuovo mondo è ricaduto sulla sua protetta, Vin. È lei la Mistborn più potente, ma il suo compito sarà tutt'altro che facile. Forse l'unica speranza risiede in un'antica leggenda, che parla del misterioso Pozzo dell'Ascensione. Un grande bestseller del genere fantasy, ottimamente recensito e molto atteso dai lettori in questa edizione. Entra nel catalogo Oscar il principale punto di accesso all'universo narrativo del "Cosmere".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
aloflub 10 giugno 2025Fabnrastico
-
Francesca92 18 gennaio 2023Una bomba!
La continuazione di Mistborn L'ultimo impero, non poteva che essere un'altra bomba! Ritroviamo i protagonisti che, un anno dopo il finale del primo libro, devono affrontare un assedio della città di Luthadel. L'unica parte che ho trovato un pochino troppo prolissa riguarda la parte di magheggi politici che mettono in atto. Devo dire però, che successivamente si viene ricompensati da un bel po' di azione, Ritroviamo alcuni personaggi che avevamo visto nel primo libro e ne vengono introdotti di nuovi. Il finale mi ha lasciata di sasso, quindi dal prossimo volume mi aspetto tantissimo!
-
OrthoZio 04 ottobre 2022Calarsi nel pozzo
Un seguito incredibile, non resta che leggere la conclusione di questa storia. Sanderson ti amiamo, se il meglio di tutti. Non soddisfatto al 100% dell' edizione però. Controllate la vostra copia prima di comprarlo. Da appassionato, mi aspetto più cura nei dettagli per un prodotto di questo genere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it