Il profumo della carta del pane
Un uomo comune vede la sua vita improvvisamente stravolta dalla fine del suo matrimonio. Da lavoratore e marito devoto, nonché padre fortemente legato al suo unico figlio, si ritrova a non avere più uno scopo da dare ai suoi giorni. Sconvolto e smarrito, senza nessuna persona intorno a lui che provi più stima nei suoi confronti, decide di gettarsi nell'abbraccio della grande città. Questo romanzo contemporaneo sviluppa le vicende del protagonista intorno ad una domanda: Milano lo accoglierà, restituendogli un presente degno di essere vissuto, oppure confermerà che per lui non c'è futuro?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows