Pronounced Jah-See
Appassionato di costumi stravaganti e scarpe con plateau, Gyasi è un artista sgargiante che porta l'epoca d'oro del rock n' roll britannico nel XXI secolo. La sua musica può essere descritta come un glorioso ibrido tra il primo David Bowie e Marc Bolan. L'album "Pronounced Jah-See" è incentrato sulla gioia della ribellione, con riff di chitarra elettrizzanti e strumentazione classica. Cresciuto nei boschi di un holler del West Virginia da genitori bohémien e attualmente residente a Nashville, Gyasi è un affermato cantante/chitarrista/cantautore che è stato sostenuto da luminari del rock come Rodney Bingenheimer e Henry Rollins.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it